Condivisione post Instagram su Facebook non funaziona

InstagramFacebook, dopo aver acquistato Instagram, ha cercato di integrare i due social network nel miglior modo possibile, dando la possibilità agli utenti di condividere le foto dal secondo al primo servizio.

L'operazione dovrebbe essere semplice e veloce. Tuttavia, negli ultimi mesi, sono in molti a non riuscire a completare tale passaggio.

Se la condivisione dei post Instagram su Facebook non funziona, prova queste soluzioni.

Stelle cadenti ad agosto, la data giusta per esprimere un desiderio

Qual è il giorno preciso delle stelle cadenti?

Ottima domanda!
Se volgiamo lo sguardo verso il passato, la tradizione vuole che il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, sia il giorno in cui le stelle cadenti si manifestano con particolare intensità; le famose "Lacrime di San Lorenzo".

In realtà, qualcosa è cambiato nel corso del tempo: il picco di Perseidi -così viene definito lo sciame di meteoriti che attraversa l'orbita terrestre durante l'estate- si verifica, ai giorni nostri, il 12 agosto, e non il 10.

Blocco dei mezzi pesanti, tir. Giorni e orari 2020

Camion, tir in autostradaChi si muove raramente sulle autostrade, più che altro durante i fine settimana o per godersi le ferie, nel momento in cui pianifica il proprio viaggio si blocca un attimo su un aspetto importante, che potrebbe allungare i tempi del tragitto e rendere stressante il percorso. La presenza o meno dei camion, dei tir, sulle corsie.

Per questo, in fase di programmazione itinerario, risulta fondamentale consultare tutte le informazioni relative ai giorni e agli orari di stop, di blocco mezzi pesanti. Scopriamo come reperire questi dati.

Quali sono gli stati con più abitanti nel mondo?

MappamondoOgni volta che mi sono posto questa interessante domanda, nel corso degli anni, ho poi sempre trovato inaspettate sorprese. Nella classifica dei paesi con più popolazione, più abitanti, c'è sempre qualche nazione che non ti aspetti.

Ad esempio, tutti sanno che al primo posto c'è la Cina, con il suo quasi miliardo e mezzo di persone; e molti ricordano l'India al secondo posto. Tuttavia, quanti pensano che tra Cina e India ci sia molta differenza? Credo in tanti. Eppure, dati alla mano, il popolo indiano è formato da "soli" 67 milioni (circa) di individui in meno, con un trend di crescita che fa pensare ad un suo prossimo balzo in vetta. Ricordiamo che la Cina ha imposto il controllo delle nascite, con la legge del figlio unico, dal 1979 al 2013.

Samsung, differenze tra modelli: S, A, M, J, Z

Smartphone Samsung GalaxyIl mondo degli smartphone non si ferma mai. Ai tempi del telefonino, i classici con display a due colori e utilizzati più che altro per chiamate e sms, un modello rimaneva "attuale" per un bel po', non era quindi indispensabile cambiarlo ogni anno.

Oggi come oggi, purtroppo, il continuo evolversi della tecnologia (con la pubblicità che ti invoglia a cercare sempre il prodotto migliore, l'ultimo uscito), la sempre più ingestibile "pesantezza" delle APP, che rendono ben presto il nostro smartphone lento, obsoleto, rendono difficile la scelta del passaggio ad un modello superiore. Quale scegliere? Che differenza c'è tra uno e l'altro?

Facebook: come cercare un vecchio messaggio, commento

Pc, internetOrmai, per numerosi utenti di Facebook, potrebbero essere trascorsi circa sei-sette anni dal giorno d'iscrizione al popolare social network. Questo implica un'infinità di messaggi, commenti, fotografie condivise. Quante discussioni, parole di amicizia, manifestazioni di sentimenti, rese pubbliche ad amici e parenti. Soprattutto per coloro che utilizzano il servizio online praticamente tutti i giorni.

Tanta roba, non c'è dubbio.

Romics, fiera dei fumetti a Roma. Orari e prezzi dei biglietti

Romics, la fiera del fumetto a RomaIn questa pagina trovate tutte le informazioni utili sulle due fiere dei fumetti organizzate a Roma: Romics primaverile e Romics autunnale.

ROMICS 2020 (Primavera)

Si tratta di un evento particolarmente atteso dagli appassionati del genere, ma non solo. La kermesse, infatti, per la sua natura così allegra e colorata, arricchita dalla presenza dei "Cosplay", i travestimenti spontanei dei visitatori nelle vesti dell'eroe dei fumetti preferito, richiama anche tante persone non così vicine a questo mondo ma incuriositi.